
MissGdrD: Mister la pianti di mettermi in bocca tutte le tue fesserei?!
AgenteGdrPX: Posso dire la mia?
MisterGdrp: Prego agente, tanto una idiozia in più o in meno…
AgenteGdrPX: Eh cosa?! Ma quando?
AgenteGdrNX: Ecco appunto!
SicarioGdr13: Agente ti senti bene? Non è che stai per… morire?
Quando avete finito…
Dicevo, l’avevamo promesso ed oggi ve lo presentiamo! L’uomo che ha fatto della VALUTAZIONE uno stile di vita, il giocatore di ruolo più odiato del circuito, il signor Pignolo, l’unico e il solo Tenebroleso.
No, dai, cavolo, vi prego… non scappate… giuro è divertente l’articolo… no tranquilli non saprà che lo avete letto…
Sono emozionato, non ero così teso dalla volta in cui mi sono permesso di intervistare Emperorshin (Sia lode a te Oh Santità!)
Non dello Scampionato ci sentiamo così umili a cospetto di mister MoTiValutoIo, che abbiamo scelto di lasciar introdurre a lui l’articolo con una frase tratta dal Facebook… (ebbene sì, lo Scampionato si evolve)
Il Valutatore Pazzo cita: “Gli uomini saggi sono sempre veritieri nella condotta e nei discorsi. Non dicono tutto quello che pensano, ma pensano tutto quello che dicono". (Tu dici tutto senza pensare… che significa? Uhm, lo scopriremo più avanti).
Fatto sta, che il nostro caro Tenebro si è creato la nomea di (a voler essere gentili) CASTRATORE DI AVVENTURE, ma tranqui (come direbbe il suo compagno di squadra MIC). Quando Tenebro sputtana la vostra avventura e i vostri master vi manda a stendere con imparziale obbiettività. (E sono soddisfazioni!)
La domanda è: quanto “obbiettivamente” bastardo è il nostro Tenebro?
Grazie a Dio ci ha fornito lui stesso un sistema per misurare la Tenebrolite (sindrome da stroncamento vorace)
Personale scala di valutazione (a scanso di equivoci, cioè: non mi rompete le ba..) :
10 – Vedi valutazione ultimo torneo di Padova!
9 – E’ colpa del Mic!
8 – Sono molto soddisfatto… vedi Finale 2008
7 – Eh cosa? (purtroppo all’elaborazione dei punti ha partecipato anche AgenteGdrPX)
6 – Sufficientemente bastardo, ma sappiamo che può fare di meglio.
5 - Insufficiente. Normalmente sono molto più bastardo, ma oggi sono stanco.
4 - Gravemente insufficiente. Eheh, stavo leggendo lo Scampionato e mi è tornato il buonumore.
3 o meno – Impossibile!
Ma lasciamo la parola al diretto interessato. Qualche spunto su cui discutere ce lo ha lasciato.
Tenebroleso: Altresì molto buono il fatto che, pur avendo una base abbastanza lineare, questa sia stata implementata ed espansa al punto da togliere la visione di questa linearità. Il risultato è un'avventura che non si muove su dei binari rigidi ma che ti porta a lavorare "tutto attorno ai binari" con la possibilità di interagire attivamente con le location e senza, appunto, dare l'idea di un canalone. (Ehhhhhhhhh????? Insomma t’è piaciuta?! E non era più semplice scriverlo così?)
Tenebroleso: Per il momento anch'io sono presente... affrettatevi... potrebbe non durare! (Invece dura, è quello il problema!)
Un CSN: possso anticipare che i CSN, in linea col torneo di OSOK, sono di nuovoa rrivati penultimi
Tenebroleso: Parte il coro da stadio... Vi vogliamo... così! Vi vogliamo... così! Vi vogliamo... così!
(ogni tanto anche lui dice qualcosa di sensato!)
Tenebroleso: Mi sento chiamato in causa da alcune note di Moebius... soprattutto quando parla dei bastardi perfezionisti che vorrebbero sempre tutto perfetto. (Ma tu sei proprio, proprio sicuro si riferisca a te???)
Tenebroleso: Volevo ottenere qualcosa che fosse davvero "originale", qualcosa che fosse costruttivo e innovativo. (Invece è venuta fuori quella cagata di 24 Supernatural…)
MissGdrD: Mister!!! Vergogna, chiedi scusa immediatamente!
MisterGdrp: A Tenebro o alla cagata?
MissGdrD: Perdonalo, stasera lo punirò come merita!
Per la serie: ora si spiega tutto
Tenebro: Oggi stavo pensando al nuovo campionato e ho realizzato che gli Arcieri hanno già vinto un torneo Master, liberando un posto in MR2. Io e la mia ragazza non avevamo neppure intenzione di partecipare ma, se rimaniamo sugli standard di quest'anno, con 3-4 tornei qui nella zona che non siano disastrosi, anche l'anno prossimo potrò probabilmente partecipare alla finale. Quindi... cosa me ne frega di dare valutazioni oggettive e pesate? (Tanto vale che le faccia bastarde e senza senso, mi sembra ovvio!)
Tenebroleso: Penso che a meno di stravolgimenti le Rune del Luppolo abbiano terminato con i tornei fino alla fine dell'estate. (Fregati! Purtroppo per voi cari lettori, questa frase è dell’anno scorso… ci speravate vero, muahahahah)
Per la serie: accadde tutto in un post
Tenebroleso:
Neanch'io ho mai avuto problemi. (Ma vaffa… )
Con il GPS non mi sono mai perso. (Ma ho perso il GPS)
Al limite qualche ritardo o qualche strada sbagliata. (Sbaglio sempre a farmi segnare su carta le indicazioni da MIC)
Fino a quando non ho iniziato a girare per l'Italia con le Rune del Luppolo. (Purtroppo…)
Ma per venire a Belluno faremo due macchine divise. (Neanche i suoi compagni lo vogliono…)
Tenebroleso: Come sempre Le Rune del Luppolo si fanno in quattro per partecipare a tutti i tornei. (Cioè la squadra è da cinque, ma pensano di tagliare un giocatore… indovinate chi?)
Tenebroleso: Non ne vinciamo uno che sia uno... quindi puntiamo sulla legge dei grandi numeri... (E’ qui la citazione è d’obbligo… Com’è andata a Carpi… te lo ricordi, dai te lo ricordo il grande numero… com’era? Avete vinto? No… ma di quanto…)
Per la serie: non vogliamo sapere cosa fate… (parlando con Mic, ma in realtà pensava ad Etrom)
Tenebroleso: Li riguardiamo assieme se vuoi, a me piacciono e non ho problemi a vederli di nuovo. Ma la domanda è: tu riuscirai a reggere sveglio fino a fine film? (Prima di saltarmi addosso e sbaciucchiarmi?)
Tenebroleso: Ho provato e riprovato a rompere le scatole ai miei compagni di squadra. (In coro… Bea, Mic, Edera e Manuel: E CI SEI RIUSCITO!!!!!!!!!!!!)
E concludiamo con… Non tutte le ciambelle escono col buco.
(Scusate, ho lasciato la frase di chiusura ad AgenteGdrPX!)
Bye, bye, Tenebro… siamo certi che non ci deluderai neanche quest’anno… BUONA VALUTAZIONE!
p.s.
ecco cosa ci rivela il suo compagno di squadra Mic... un'ansa fresca fresca
beh, non c'e molto da dire se lo si conosce..questo abbiamo e questo mi porto in giro..ah, ecco, unica nota..in macchina non è molto di compagnia..anzi..fastidioso piu che in sessione di gioco..hehehe